Tecnico professionista e programmatore software dal 1994, evolve la sua carriera con ruoli sempre più importanti in grosse aziende del settore. Nel 2001 conosce il mondo dello sviluppo personale grazie ad un corso organizzato dall’azienda in cui lavora. Da quel momento ne rimane affascinato e ne fa il suo hobby continuando nel contempo a crescere nel mondo dell’Information Technology.
Nel 2009, dopo aver perso fiducia nella vita a causa di eventi personali, si trova a subire una grave situazione che lo mette di fronte alla morte, al senso della vita e a rendersi conto della sua importanza e bellezza. E che nulla accade per caso. Tutto cambia prospettiva.
Durante la difficile fase successiva comprende di dover ripartire da zero su tutto, e usa le conoscenze acquisite negli anni precedenti per trovare la forza di ricominciare, per ricostruire sé stesso, mentalmente e fisicamente.
Da allora non ha mai smesso di sviluppare la propria persona e di apprendere nuove conoscenze utili a crescere, fino a comprendere che la sua missione è trasmettere le sue conoscenze e condividere ciò che sa.
Devi accedere per postare un commento.